martedì 1 agosto 2023

Enzo Jannacci - Secondo te... che gusto c'è? (1977)



Enzo Jannacci: voce solista, piano elettrico, organo
Tullio De Piscopo: batteria
Bruno Crovetto: basso
Alberto Baldan: tastiere
Sergio Farina: chitarre
Bruno De Filippi: chitarre, armonica a bocca, mandola, sitar, cori
Pino Sacchetti: flauto e sax; sax solista in Saxophone
Paolo Tomelleri: clarino

01 Libe là
02 Jannacci, arrenditi
03 Il panettiere
04 Rino
05 S.O.Selfservice
06 Secondo te...Che gusto c'è
07 Saxophone
08 La costruzione
09 E sapere

Vinyl out of print. Download here

3 commenti:

  1. E questo è un dono irresistibile. Grazie. Vorrei chiederti se riesci a trovare le cose scomparse di Jannacci. Grazie ancora. B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho quasi tutto di Jannacci, compresi i vinili degli anni '60. Cosa stai cercando?

      Elimina
  2. Tutto quello che precede "L' uomo a metà". Anch'io ho molto, non tutto, ma in vinile (ahimé inutilizzabile). Te ne sarei grato e vorrei trovare il modo per ricambiare, ma mi sembra difficile, hai cose impossibilmente belle e "inesistenti". E poi l'affinità per la musica dell'ECM mi rende le tue proposte uniche e graditissime. Grazie sempre. B.

    RispondiElimina